Dove dormire in Belgio

Ricco di storia e di architetture fiabesche il Belgio è la meta perfetta per un viaggio in famiglia o con gli amici.

Per il vostro soggiorno potete scegliere la meravigliosa Bruxelles, una città con il fascino del piccolo centro ma con attrazioni cosmopolite. La zona più bella della capitale belga è quella che si trova nelle vicinanze di Grand Place, la più bella piazza medievale d’Europa fiancheggiata da case delle corporazioni.

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Prenota online e paga al tuo arrivo!
Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!

Anversa è nota per il design, la moda e la sua vivace vita notturna mentre Gand è una città ancora poco turistica ma in rapida crescita. Lungo le sue strade si affacciano caffetterie e ristoranti dai prezzi ottimi

Il centro storico di Bruges è talmente bello che è stato inserito nella lista dei patrimoni dell’umanità dell’Unesco. Facilmente visitabile a piedi, offre uno spettacolo unico in barca lungo i canali o in carrozza.

Liegi si trova lungo il fiume Mosa ed è un tripudio di luoghi storici e arti decorative, Namur è un’imponente città fortificata ideale per lo shopping.

Se siete alla ricerca di relax, Spa è la destinazione che fa per voi. Questa pittoresca cittadina belga, definita la Perla delle Ardenne, si trova in una valle boscosa ed è famosa per le sue sorgenti calde curative fin dal XIV secolo.