Voli per il Belgio

Scopri tutte le compagnie aeree che volano dall'Italia in Belgio e trova l'offerta più economica.

Gli aeroporti di Bruxelles-ZaventemBruxelles-Charleroi sono i due principali scali aerei del Belgio e offrono numerosi collegamenti con gli aeroporti italiani.

Per volare in Belgio dall’Italia potete scegliere la compagnia aerea low cost Ryanair, che opera principalmente da Charleroi ma offre anche numerosi collegamenti con l’aeroporto internazionale di Bruxelles, oppure easyJetBrussels Airlines e Vueling.

Charleroi è collegato con gli aeroporti italiani di Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Cosimo, Bergamo Orio al Serio, Pescara, Pisa, Ciampino, Torino, Trapani e Perugia mentre l’aeroporto di Bruxelles è collegato con Roma Fiumicino, Venezia Treviso Sant’Angelo, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli, Bologna, Torino, Linate, Palermo, Catania e Firenze.

Utilizzate il modulo di ricerca presente in questa pagina per prenotare al miglior prezzo. Le tariffe variano a seconda della stagionalità e in occasione di determinati eventi.

Parcheggio in aeroporto

Se stai per partire e ti recherai in aeroporto in auto, verifica le tariffe dei parcheggi low cost nei pressi del tuo aeroporto italiano di partenza.

Prenota un parcheggio

Gli aeroporti del Belgio